sabato 26 novembre 2016

Card Captor Sakura torna in anime nel 2018!

"Dai che così ce la fai" è ora un'esortazione alla resistenza per i fan, più che per la protagonista: dalla rivista Nakayoshi di Kodansha apprendiamo infatti che la nuova serie anime di Card Captor Sakura, che adatterà in animazione il manga Cardcaptor Sakura Clear Card-hen, vedrà la luce a gennaio del 2018.
La serie andrà in onda su NHK, e Morio Asaka tornerà alla regia per conto di Madhouse dopo aver diretto la serie anime e i due film.
Nel numero di gennaio 2017 di Nakayoshi, viene suggerito in quello di dicembre, potrebbero esserci nuove informazioni importanti, quindi restate in ascolto perché ve le forniremo al più presto, intanto sappiate che il nuovo anime vedrà il ritorno dei seguenti doppiatori nel cast:

Sakura Tange come Sakura Kinomoto
Aya Hisakawa come Cerberus
Junko Iwao come Tomoyo Daidouji
Motoko Kumai come Syaoran Li
Megumi Ogata come Yukito Tsukishiro
Tomokazu Seki come Touya Kinomoto
Nel 2013, Eizo Kondo, (produttore all'interno del gruppo NHK) aveva espresso il desiderio di fare un nuovo anime per Sakura.
Ricordiamo che l'opera originale cartacea è stata lì pubblicata dal maggio del 1996 al mese di giugno dell'anno 2000, concludendosi con 12 volumetti editati anche in Italia per Star Comics, che ha curato anche la versione "Perfect Edition" del 2011.
Alla serie animata di Madhouse del 1998 hanno inoltre fatto seguito due film nei due anni successivi, rispettivamente intitolati Card Captor Sakura: The Movie e Card Captor Sakura: The Sealed Card.

Fonte:

Nessun commento: