martedì 11 ottobre 2016

Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, annunciati tre nuovi volumi

Il fantasy delle Clamp è stato pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.
Il 46° numero del settimanale Weekly Shonen Magazine edito da Kodansha annuncia che nei prossimi mesi verranno pubblicati due nuovi guidebook e un mini artbook della serie Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE delle Clamp.
La prima guida, in vendita nelle librerie giapponesi dal 17 Novembre, si concentrerà sui personaggi della storia: gli appassionati troveranno tutte le informazioni sui protagonisti e i comprimari, i cinque migliori personaggi in vari campi, una intervista al gruppo di autrici, gli storyboard del manga, pagine tratte dal manga Horitsuba Gakuen mai raccolte in volume e un mini poster pieghevole con la illustrazione esclusiva della copertina del volume.
La seconda, disponibile da metà Dicembre, tratterà la storia dell’opera, spiegandone i dettagli dalla saga di Tokyo fino all’arco Nirai Kanai; presenterà una intervista in cui le autrici riveleranno i segreti di Tsubasa, illustrazioni tributo, pagine del manga Kinugawa Onsen-hen non raccolte in volume e un mini poster pieghevole con la illustrazione esclusiva della copertina del volume.
Il mini artbook uscirà il 17 Novembre e raccoglierà 23 illustrazioni a colori da Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE e versioni colorate delle scene più famose di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE.
Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE è stato pubblicato su Weekly Shonen Magazine tra il 2003 e il 2009; nel 2014 ha visto la luce sulle pagine di Magazine Special il sequel Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE – Nirai Kanai Hen, conclusosi lo scorso Marzo e raccolto in tre volumi. Due capitoli speciali di questo sequel sono stati pubblicati in occasione dell’uscita dei volumi 1 e 3.

Fonte:

Nessun commento: