lunedì 24 ottobre 2016

Super Lovers, la seconda stagione dell’anime uscirà il 12 Gennaio 2017

La seconda stagione della serie anime Super Lovers debutterà il 12 Gennaio 2017. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale del progetto ispirato al manga di Miyuki Abe, dove è stato rivelato che Yūsuke Yata e i "Kaidō 4 Kyōdai" (The Four Kaidō Brothers) realizzeranno rispettivamente la canzone d’apertura "Hare-Iro Melody" (Sunny-Colored Melody) e quella di chiusura "Gyun to Love Song". Junko Minagawa, Tomoaki Maeno, Yoshitsugu Matsuoka e Takuma Terashima presteranno la voce ai personaggi di Ren Kaidō, Haru Kaidō, Aki Kaidō e Shima Kaidō.
Per quanto riguarda lo staff della serie, alla direzione dell'anime ritroveremo Shinji Ishihira (Fairy Tail, Tenbatsu Angel Rabbie, Log Horizon) che lavorerà presso lo Studio DEEN. Yoshiko Nakamura (Hakkenden: Eight Dogs of the East, Hakuōki, Monthly Girls' Nozaki-kun) supervisionerà le sceneggiature, Miki Takihara(Squid Girl, Hakkenden: Eight Dogs of the East, Yuri Kuma Arashi) si occuperà del character design e la Nippon Columbia produrrà le musiche.
Ma quale sarà la trama di questa seconda stagione anime? La prima stagione della serie Super Lovers è iniziata con un ragazzo che frequenta il liceo di nome Haru. La madre, che vive all’estero, ordina al ragazzo di curare e "civilizzare" il fratello adottivo Ren, un ragazzino selvaggio che non ama parlare con le altre persone. Il rapporto fra i due è inizialmente conflittuale, ma pian piano i due ragazzi diventano sempre più vicini, finché, un giorno, la madre di Haru dichiara di voler riportare Ren in Svizzera. Come si evolverà il rapporto fra i due fratellastri?

Fonte:

Nessun commento: