martedì 18 ottobre 2016

Prince of Tennis, nuovo film animato in arrivo per la serie

Il franchise Prince of Tennis ispira un nuovo film d'animazione. L’annuncio arriva direttamente dallo stesso mangaka Takeshi Konomi, che avrebbe fatto sapere che questo terzo film sarà caratterizzato da una storia originale, che non è stata narrata nei manga. Takeshi Konomi supervisionerà l’intero progetto, e coprirà il ruolo di produttore esecutivo. Non sappiamo ancora quando sarà lanciato il nuovo film cinematografico, ma Konomi avrebbe fatto sapere che quello in arrivo sarà davvero un progetto grande, e che supererà le nostre aspettative in modo positivo!
Takeshi Konomi ha pubblicato la sua serie manga The Prince of Tennis sulle pagine della rivista di casa Shueisha “Weekly Shonen Jump magazine”, dal 1999 al 2008. La serie segue le vicende vissute dallo studente e giocatore di tennis Ryōma Echizen, che deve scontrarsi con i suoi rivali fino ad arrivare alla vittoria del torneo nazionale.
La serie ha già ispirato la realizzazione di un adattamento anime trasmesso dal 2001 al 2005, due film animati, videogame, un film live-action e diversi altri adattamenti di successo. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo film in arrivo! 

Fonte:

Nessun commento: