domenica 30 ottobre 2016

Novità di questa settimana... Goen

Alice Academy 21    

Nel passato dell’Accademia, Mikan ha assistito all’incontro e alla separazione irreversibile di Yuka e Izumi, i suoi genitori, così come l’opposizione del Preside! Di fronte ai sentimenti di sua madre per lei prende una decisione… Conoscendo tutto il passato, il gruppo torna al presente… La fine dell’arco del passato di Alice Academy; la verità è stata finalmente rivelata! Se amate le storie con elementi sentimentali e d’azione alla Sailor Moon allora non potete perdere questa acclamatissima serie da cui è stato tratto un anime, trasmesso anche in Italia.
Opera realizzata da:  Tachibana Higuchi
  
 
Due come noi 16  
 
Continuano in edicola e fumetteria le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e di Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Due liceali teppisti totalmente fuori di testa, come tutti i coprotagoisti della fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia. Naturalmente questo è il manga che l’ha ispirata. Un manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori
  
 
Food Wars 6  
 
I concorrenti per l’evento autunnale della Totsuki, teatro di mirabolanti Food Wars, sono stati scelti! 
I partecipanti si preparano a dare il meglio ed essere il vincitore assoluto, e intanto qualcuno fa visita alla Stella Polare… Un nuovo volume per la serie che sta riscuotendo notevole successo in Giappone e anche in Italia, grazie alla serie animata trasmessa sottotitolata in contemporanea con il Giappone su Youtube, Shokugeki no Soma.
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda
  
 
Lady Oscar 5  
 
Un volume difficile per madamigella Oscar che verrà messa a dura prova su tutti i fronti: sia da quello femminile, avvolta da un turbine di sentimenti, che da quello “professionale” dato che la rivoluzione è sempre più vicina! Solo la sua forza interiore potrà darle una mano. 
In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti e disegnati da Riyoko Ikeda.
Opera realizzata da:  Riyoko Ikeda
  
 
Punta al top, Gunbuster! 1   Novità
 
Prima di realizzare Neon Genesis Evangelion, in Giappone il supremo Studio Gainax realizzò questa serie di OAV (vista anche in Italia) del quale GOEN è orgogliosa di presentare l’adattamento a fumetti. Nel futuro prossimo, una razza di alieni vuole distruggere la razza umana. L’umanità è quindi costretta a rispondere con l’attacco con una flotta di astronavi da combattimento e di robot guerrieri giganti, pilotati dai migliori adolescenti del pianeta. Noriko Takaya è una di questi ed è la figlia dell’ammiraglio morto durante la prima vittoria contro gli alieni. Ne vedremo delle belle!
Opera realizzata da:  Gainax
  
 
Saint Young Men 10  
 
Il vincitore del Premio culturale Osamu Tezuka, campione d’incassi in Giappone, ritorna nelle librerie e fumetterie italiane. La commedia capolavoro di Hikaru Nakamura, nella quale Gesù e Buddha, stanchi di essere i “leader” delle loro rispettive religioni si concedono una vacanza in Giappone (come dar loro torto), mischiandosi con la gente comune. In questo numero scopriranno di non essere le uniche persone idolatrate a vivere nel quartiere. Potenza degli idoli creati dai media! La religione non è mai stata così divertente!
Opera realizzata da:  Nakamura Hikaru
  
 
Tokyo Alice 8  
 
Finalmente, grazie a GOEN, si potrà leggere il romantico finale di questa serie, definita il manga josei per eccellenza, che parla di Fuu Arisugawa, impiegata in un’agenzia di design, fashion victim all’ultimo stadio che vuole sempre tutto alla moda ed ha solo interesse per quello e del suo severo capoufficio Okuzono con il quale forse sta nascendo un rapporto. 
Non perdete questa serie molto fresca che vi entrerà subito nel cuore, in particolare per alle amanti della moda.
Opera realizzata da:  Toriko Chiya
  
 
UQ Holder 3  
 
Yukihime porta Tota e Kuromaru nel quartier generale dell’UQ Holder HQ, dove incontrano un intero team di immortali come loro. 
Come nuove reclute, devono superare una prova di iniziazione. Senza alcun preavviso, Tota e Kuromaru cadono in un labirinto buio e infestato da mostri ed hanno 8 anni di tempo per uscirne: Tota Konoe pensa invece d’impiegarci una sola settimana! L’autore di Negima! e Love Hina, Ken Akamatsu, con UQ Holder! aumenta il tasso di violenza delle sue storie, seguiteci nel manga d’azione di fine 2015!
Opera realizzata da:  Ken Akamatsu 
 
 
Ze 11   Ultimo
 
Ci sono diversi modi di amare qualcuno. 
Alcune relazioni sono dolorose. Alcune sono agrodolci. Alcune sono calde e belle. 
Quale sarà quella riservata a Waki? 
Arriva finalmente il volume conclusivo di Ze. 
Per l’occasione vedremo tutti i personaggi della serie tornare per il gran finale di questo manga che raggiunge altezze incredibili sulle ali della passione sfrenata e della feroce fedeltà!
Opera realizzata da:  Yuki Shimizu

Nessun commento: