lunedì 31 ottobre 2016

Naoki Urasawa di 20th Century Boys lancia una nuova serie manga

Billy Bat si è concluso lo scorso Agosto in Giappone. In Italia è ripreso su albi editi da RW Goen.
Terminata la serializzazione di Billy Bat per Kodansha Naoki Urasawa tornerà in casa Shogakukan, l’editore che ha pubblicato tutte le sue opere di maggior successo — da Yawara! a 20th Century Boys, passando per Master Keaton e Monster, per il suo prossimo lavoro: il 49° numero del settimanale di seinen manga Big Comic Spirits, uscito oggi nelle librerie e nei chioschi giapponesi, ha infatti annunciato che ospiterà la prossima serie del maestro Urasawa il prossimo anno (2017).
La rivista non ha fornito ulteriori informazioni sul progetto, ma ha pubblicato un one shot dello stesso mangaka intitolato DAMiYAN!: il racconto breve si apre con alcuni membri di un gruppo della yakuza che parlano in una tavola calda. La gang è nel mezzo di una disputa e alcuni affiliati fanno visita a Damiyan, un giovane uomo dotato di un potere misterioso.
Il maestro Urasawa e lo sceneggiatore Takashi Nagasaki hanno concluso Billy Bat lo scorso 18 Agosto all’interno della rivista Morning della casa editrice Kodansha, in corso dall’Ottobre del 2008; il 20° e ultimo volumetto ha visto la luce il 23 Settembre.

Fonte:

Nessun commento: