sabato 22 ottobre 2016

La light novel Gamers! diventerà un anime

Adattamento anime in arrivo per la light novel Gamers!, ad opera di Sekina Aoi e dell’illustratore Saboten. L'annuncio è stato lanciato in occasione del Fantasia Bunko Daikanshasai 2016, ma per il momento non conosciamo dettagli in merito al progetto in arrivo. Per chi non la conoscesse, Gamers! è una commedia romantica che ruota intorno alle vite di un gruppo di studenti della scuola superiore, i quali amano giocare ai videogame.
Per l’esattezza, seguiremo le vicende di Keita Amano, un giovane ragazzo solo che ama giocare con i videogiochi, la bellissima presidentessa del club di videogame Karen Tendō, Karen Tendō (che è sempre in battaglia con Keita), e Tasuku Uehara, che finge di essere soddisfatto della sua vita reale, ma che in realtà preferisce rifugiarsi nel mondo dei videogiochi.
Aoi e Saboten hanno lanciato la loro serie nel 2014, ed è in arrivo un adattamento spin off che sarà pubblicato sulla rivista Dragon Magazine della casa editrice Kadokawa. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in uscita

Fonte:

Nessun commento: