mercoledì 26 ottobre 2016

Kuzu no Honkai, annunciato lo staff dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime Kuzu no Honkai!, che uscirà in Giappone a Gennaio 2017. Attraverso il sito ufficiale del progetto sono stati annunciati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione del nuovo progetto ispirato al manga di Mengo Yokoyari. Per l’esattezza, apprendiamo che alla direzione dell’anime vi sarà Masaomi Ando (School-Live!, Undefeated Bahamut Chronicle), e Makoto Uezu (KONOSUBA, Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan) si occuperà della composizione della serie. L’anime sarà realizzato presso lo Studio Lerche (Monster Musume, School-Live!), Keiko Kurosawa (Re:Hamatora, Undefeated Bahamut Chronicle) si occuperà del character design e coprirà il ruolo di direttore capo dell’animazione, mentre Masaru Yokoyama (BBK/BRNK, The Lost Village) realizzerà invece le musiche.
La serie Scum's Wish (Kuzu no Honkai) segue le vicende vissute da Hanabi e Mugi, due diciassettenni che apparentemente hanno una storia d’amore perfetta. In realtà però, i due sono interessati ad altre persone, e stanno insieme solamente per combattere la solitudine.
Yokoyari ha lanciato la serie manga sulla rivista di casa Square Enix, Big Gangan magazine a partire dal 2012, ed il settimo volume della serie uscirà il 24 Dicembre. 

Fonte:

Nessun commento: