venerdì 7 ottobre 2016

Il manga Tomodachi Game (Friends Games) ispira nuovi adattamenti Live Action

La serie manga Tomodachi Game (Friend Game) ispira dei nuovi adattamenti in versione live action. L’annuncio arriva dalle pagine della rivista di casa Kodansha, Bessatsu Shōnen Magazine, dove è stato specificato che il fumetto realizzato da Yamaguchi Mikoto e Sato Yuki sarà adattato in un Live action televisivo ed in due film, che usciranno nel 2017. Per chi non la conoscesse, la storia narrata in questa serie manga ruota intorno alle vicende vissute da Yūichi Katagiri, un giovane studente che ha quattro amici con difficoltà economiche.
La pacifica vita dei nostri protagonisti viene sconvolta dal furto di una grossa somma di denaro che sarebbe servita per andare in gita scolastica, e la colpa ricade su uno degli studenti della classe. La situazione si complicherà ulteriormente quando Yuichi verrà coinvolto in un misterioso gioco dell’amicizia, che lo porterà a decidere se è l'amicizia o il denaro la cosa più importante nella vita.
La serie Tomodachi Game è stata pubblicata sulle pagine della rivista Bessatsu Shōnen Magazine a partire dal 2014, ed il settimo volumetto è stato pubblicato a Luglio. Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito ai nuovi Live action in arrivo

Fonte:

Nessun commento: