mercoledì 5 ottobre 2016

Il manga ReLIFE diventerà un Film Live Action

Il manga ReLIFE diventerà un Live Action. L’annuncio arriva dal sito giapponese Natalie, dove è stato specificato che il nuovo adattamento vedrà la luce il prossimo 15 Aprile 2017 in Giappone. Il film ispirato alla serie manga ad opera di Yayoiso avrà un finale diverso, e vedrà la partecipazione di Taishi Nakagawa (live-action Kyō no Kira-kun, Prison School) nel ruolo di Arata Kaizaki e Yūna Taira (live-action Aozora Yell, Ankoku Joshi) in quello di Chizuru Hishiro. Il film sarà diretto da Takeshi Furusawa (live-action Another, Clover).
La serie manga ReLIFE è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2013, ed è già stata adattata in una versione animata.
Il fumetto ruota intorno alle vicende vissute dal ventisettenne disoccupato e squattrinato Arata Kaizaki. Una notte dopo aver bevuto con un amico del liceo, Arata incontra Ryo Yoake, un uomo che gli offre delle pillole che possono trasformarlo di nuovo in un diciassettenne, permettendogli così di rivivere la sua vita. Dopo aver accettato l'esperimento, Arata si unisce a una classe di liceo, e incontra Chizuru Hishiro, una ragazza che vorrebbe tanto riuscire ad avere degli amici. Arata dovrà adesso trovare ciò che gli manca per vivere una vita felice nel mondo reale, ed avrà un anno di tempo per riuscire nel suo intento!

Fonti:

Nessun commento: