domenica 30 ottobre 2016

A Dicembre arriva in Italia Fairy Tail Zero

Dal 1/12 sarà disponibile l’atteso prequel della “magica” saga di Hiro Mashima.
Le avventure della sgangherata gilda di Natsu e Co. in questi anni sono state capaci di catturare l’interesse (e soprattutto di suscitare l’entusiasmo) di molti, per non dire moltissimi, lettori; quindi indipendentemente dai gusti dei singoli, possiamo affermare che Fairy Tail sia da classificare come uno dei manga di maggior successo degli ultimi tempi.
Come nasce la gilda? Cosa sappiamo sulla prima generazione di F.T? I fans di vecchia data magari (attenzione: piccolo spoiler!) qualcosa già hanno potuto apprendere sfogliando i vari numeri fin ora, ma finalmente le nostre curiosità, come già anticipatovi in precedenza dalla nostra redazione, stanno per essere soddisfatte attraverso “Fairy Tail Zero”.
Tale volume autoconclusivo è stato serializzato sulla rivista Monthly Fairy Tail Magazine tra il 2014 e il 2015 mentre in Italia sarà disponibile, formato 11,5×17,5 e “Made in Star Comics”, dal 1 Dicembre al prezzo di 5,50.
Trama: “Agli albori della nostra storia, Mavis lavora come servitrice presso la gilda di un crudele master. Fuggita in seguito a un attacco, trova rifugio in una foresta in cui vive per sette lunghi anni, fino al giorno in cui s’imbatte in coloro che diventeranno i futuri membri della prima generazione di Fairy Tail… “

Fonte:

Nessun commento: