giovedì 25 febbraio 2016

Planet Manga ristampa tre numeri 1 esauriti a Primavera

L’incipit di tre successi dell’editore modenese torneranno sugli scaffali.
Attraverso un articolo uscito sul proprio sito web ufficiale Planet Manga ha comunicato che a fine Aprile verranno ristampati i numeri uno di tre serie manga che hanno riscosso un successo tale presso i lettori da far esaurire rapidamente la tiratura iniziale.
Torneranno quindi disponibili sugli scaffali delle fumetterie i seguenti volumi:
AKAME GA KILL! 1
di Takahiro, Tetsuya Tashiro
13×18, B., 248 pp., b/n e col.
L’obiettivo: estirpare la corruzione che dilaga nell’impero. La missione: costruire un nuovo Stato. Non chiamateli giustizieri: sono assassini! Azione, emozioni e colpi di scena nell’avvincente fantasy a tinte dark di Square Enix che ha ispirato un anime di culto!
INUYASHIKI L’ULTIMO EROE 1
di Hiroya Oku
13×18, B., 208 pp., b/n
Il genio ribelle del fumetto giapponese torna con una serie fantascientifica che vi lascerà senza fiato! Hiroya Oku, l’autore di GANTZ, ci fa entrare nella vita di Ichiro Inuyashiki, un uomo come tanti che vedrà la propria vita stravolta da un evento incredibile… Pronti a restare a bocca aperta?
SERAPH OF THE END 1
di Takaya Kagami, Yamato Yamamoto
11,5×17,5, B., 200 pp., b/n
La toccante storia di un ragazzo e del suo giuramento di vendetta: un’epica battaglia per il destino dell’umanità in un mondo devastato da un misterioso virus e sotto l’opprimente minaccia dei vampiri…

Fonte:

Nessun commento: