giovedì 1 settembre 2016

Bloodivores, annunciato il nuovo anime vampiresco

Sarà Bloodivores il titolo della nuova serie anime targata Emon Animation Company, una serie vampiresca che si preannuncia davvero intrigante, e che farà il suo debutto il prossimo 1 Ottobre 2016. La serie, che sarà composta da 12 episodi, si ispira al web comic cinese del cartoonist Bai Xiao, serializzata sul sito Tencent Comic. La storia che sarà narrata in questo nuovo anime inizia 60 anni prima, quando uno strano caso di insonnia aveva tenuto sveglia parte della popolazione per settimane. Per curare i pazienti, è stato realizzato un nuovo farmaco che, però, aveva lo spiacevole effetto collaterale di trasformare chi lo prendeva in un vampiro. Divenuti vampiri, i pazienti sono stati attaccati e poi sconfitti dalla razza umana, ma alcuni di questi sono sopravvissuti.
Il protagonista della nostra storia è Mi Liu, nato da un vampiro e da un’umana, e noto anche come il “Bambino della speranza”, colui che potrebbe portare la pace fra le due specie. Dopo una serie di eventi, il ragazzo si ritrova ad essere attaccato da strani mostri, finisce per ritrovarsi imprigionato nella vecchia Capitale “Blue Town" (città natale dei vampiri), luogo dove si trovano intrappolati dei vampiri. Come si evolverà la vicenda?
Alla direzione del progetto troveremo Chen Ye e Masashi Nakamura (Rokka: Braves of the Six Flowers).Haruko Nobori (Tiger & Bunny) realizzerà il color design, Yoshimi Umino (Phantom ~Requiem for the Phantom~, Ga-Rei: Zero) sarà l’art director presso lo studio Production AI. Minori Kimura (BONJOUR Sweet Love Patisserie, Toradora!) coprirà il ruolo di Direttore della fotografia presso lo Studio Shamrock. Toshirō Hamamura (Psycho-Pass 2, Shakugan no Shana) realizzerà l'animazione in CG.
La Emon Animation Company lancerà presto anche un altro anime, dal titolo The Silver Guardian (Gin no Guardian), la cui uscita è prevista per il 2017. 

Fonte:

Nessun commento: