sabato 17 settembre 2016

Aya Nakahara di Lovely Complex lancia il sequel di Dame na Watashi ni Koi Shite Kudasai

La serie debutterà in Italia con il titolo Amami lo Stesso per Planet Manga, lo stesso editore delle precedenti opere della mangaka.
Il sito web ufficiale del mensile di manga josei Gekkan You edito dalla casa editrice Shueisha annuncia che Aya Nakahara, autrice del popolare Lovely Complex, lancerà il seguito del suo Dame na Watashi ni Koi Shite Kudasai (Amami lo Stesso nell’edizione italiana) all’interno del numero 11 della rivista in vendita il 15 Ottobre.
Intitolato Dame na Watashi ni Koi Shite Kudasai – Returns, debutterà con un capitolo di 46 pagine — tavole a colori incluse. La serie godrà anche degli onori della copertina di You.
L’originale Dame na Watashi ni Koi Shite Kudasai è stato serializzato su Gekkan You dal 15 Aprile del 2013 al 12 Agosto scorso; si compone di 10 volumetti.
In Italia il primo numero di Amami lo stesso sarà pubblicato da Planet Manga a Novembre nelle sole fumetterie:
AMAMI LO STESSO 1
SOLO PER FUMETTERIE
Autore: Aya Nakahara
Novembre • 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n • Euro 5,50
Possibile che la vita vera cominci a trent’anni, dopo che ti sei a lungo barcamenata tra un lavoretto da niente e l’altro, fra un amore da poco e un altro? Aya Nakahara, già autrice del celebre Lovely Complex, pensa di sì… a differenza della sua protagonista, Michiko! Un manga già divenuto un cult che ha generato una popolarissima fiction televisiva!

Fonte:

Nessun commento: