giovedì 18 agosto 2016

Popin Q: in arrivo due manga ispirati al film anime della Toei Animation

Il film Popin Q approderà nei cinema giapponesi il prossimo gennaio.
Gli ultimi numeri dei magazines della Shogakukan, Pucchigumi e Ciao, hanno annunciato la serializzazione all’interno di entrambe le riviste di due manga ispirati al film anime della Toei Animation, Popin Q.
La prima serie intitolata Toki no Tani partirà il 15 settembre sulle pagine di Pucchigumi e sarà realizzata da  Yūki Harami. Il manga si concentrerà sulle vite di tutti i giorni delle creature Popin nella “Valle del Tempo”. Ogni capitolo sarà lungo due pagine.
La seconda serie verrà lanciata, invece, il 3 ottobre su Ciao, ad opera di Chihiro Komori. Questa seconda trasposizione avrà una connotazione più comica, e ruoterà intorno alle vite delle cinque eroine del film e ai loro compagni Popin. Ogni capitolo sarà composto da 4 pagine.
Popin Q tratta la storia di cinque normali ragazze, completamente diverse tra loro, che vengono trasportate in un mondo fantastico. Qui, unendo le loro forze tramite la danza, dovranno aiutare la popolazione locale a superare una grave crisi. Le ragazze riusciranno a mettere da parte le loro differenze e a salvare quel mondo fantastico nel quale sono capitate prima che sia troppo tardi?

Fonte:

Nessun commento: