martedì 2 agosto 2016

Planet Manga svela altre due novità di Novembre

Continuano le anticipazioni autunnali, direttamente dai canali sociali della casa editrice modenese.
Dopo gli annunci dei giorni scorsi, la pagina Facebook ufficiale di Planet Manga continua a lasciarsi andare sulle novità in arrivo durante la stagione autunnale annunciando, attraverso indizi più o meno diretti, altre due novità previste per Novembre.
La prima nuova proposta è il fanbook di Naruto intitolato Naruto Hiden Jin no Sho – Character Official Databook, pubblicato in Giappone il 4 Novembre del 2014. Al suo interno informazioni sui capitoli 403-691, un’intervista a Masashi Kishimoto sull’ideazione di personaggi e tecniche e il capitolo speciale di 33 Road to Naruto the Movie.
La seconda è Tsubasa to Hotaru di Nana Haruta, shojo manga serializzato dal 3 Agosto del 2013 all’interno della rivista Ribon della casa editrice Shueisha (7 volumi in corso).
Racconta le vicende di Tsubasa Sonokawa, una liceale quindicenne che, dopo essere stata respinta dal senpai di cui si era innamorata, finisce con l’aiutare la sua amica d’infanzia, infortunatasi a una mano, come manager del club di basket della scuola.
Della stessa autrice Panini ha già pubblicato Love Berrish, Chocolate Cosmos e Stardust Wink.

Fonte:

Nessun commento: