domenica 14 agosto 2016

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 2    

La storia è ambientata nella città dei labirinti (o dungeons), Orario e segue le vicende dell'avventuriero principiante Bell Cradel il quale anela a "un incontro del destino con una persona del sesso opposto". 
Un giorno, mentre esplora un dungeon, se la vede brutta nell'affrontare un minotauro ma viene salvato dall'avventuriera provetta Aiz Warenstein, meglio conosciuta come "La principessa della Spada". 
Innamoratosene a prima vista, Bell decide di fare tutto il possibile per arrivare al suo livello. Egli però è anche (unico) componente della "famiglia" di Hestia, una piccola ma formosa dea che gli è molto affezionata.
Opera realizzata da:  Fujino Oomori

[Novel] La scomparsa di Haruhi Suzumiya    Vol. Unico

È circa metà dicembre ed il capo della Brigata SOS Haruhi Suzumiya annuncia ai propri compagni che la brigata terrà un party natalizio nell'aula del proprio club. I membri del club Kyon, Yuki Nagato, Mikuru Asahina ed Itsuki Koizumi si occupano dei preparativi per il party, come decorazioni e costumi. Ma appena un paio di giorni dopo, Kyon scopre che Haruhi è scomparsa. Haruhi non è soltanto scomparsa: è come se non fosse mai esistita. Inoltre Mikuru sembra non riconoscere Kyon e afferma di non averlo mai visto prima, Koizumi è come se non si fosse mai trasferito nella loro scuola e Yuki è l'unico membro del club di letteratura, che ovviamente è ospitato nell'aula in cui ci sarebbe dovuto essere la Brigata SOS. E in tutta la scuola nessuno ha mai sentito parlare di Haruhi Suzumiya. Kyon è l'unico in grado di capire cosa sia successo.
Opera realizzata da:  Nagaru Tanigawa

[Novel] Sword Art Online 5  

È passato un anno dal caso SAO. Un giorno, però, Kirito riceve una strana richiesta da parte di Seijirō Kikuoka della Divisione Virtuale del Ministero degli Interni. Si tratta dell'improvviso "caso Death Gun", scoppiato sul VRMMO di pistole e acciaio "Gun Gale Online" (GGO): i colpi sparati dalla nera pistola di un misterioso avatar possono causare la morte del giocatore anche nel mondo reale... Andando alla ricerca di indizi su Death Gun in un mondo che gli è completamente alieno, Kirito finisce per perdersi all'interno del gioco. Una mano, però, gli viene tesa da Sinon, una ragazza cecchino che utilizza abitualmente i gigantesco fucile di precisione "Hécate II".
Opera realizzata da:  Reki Kawahara

Angel Voice 30  

Un nuovo capitolo dell'intenso manga sul calcio giovanile di Takao Koyano! 
Una storia di ragazzi difficili, arrabbiati, delusi e spaventati, che cercano il riscatto attraverso la passione per lo sport, il coraggio di un allenatore testardo e... 
il tifo di un dolcissimo “angelo”. 
Un titolo coinvolgente per gli amanti del pallone e per chi cerca letture dal profondo taglio umano.
Opera realizzata da:  Takao Koyano

Black Joke 9  

Il Giappone è diventato il cinquantunesimo stato degli USA e gli Americani lo hanno trasformato in un territorio sotto il loro controllo militare e politico. 
L’isola giapponese di Neon ha il diritto di esercitare il gioco d’azzardo e la prostituzione. 
Divenuta più popolare di Las Vegas, si è trasformata in un luogo segnato dalle faide per il controllo dei casinò e delle case di piacere. 
Qui, mafia italiana, triade cinese e yakuza si scontrano continuamente.
Opera realizzata da:  Rintarou Koike Masayuki Taguchi

Haganai - Come scegliersi gli amici 10  

Proseguono gli strampalati tentativi dei nostri eroi di trovarsi degli amici! 
Compito non facile visti i tempi che corrono, e l’impresa diventa ancora più ardua quando si è timidi, poco popolari o poco appariscenti o quando la gente ha dei preconcetti su di te! 
Questo e molto altro in questa commedia dai tempi comici esilaranti, tratta dall’omonima serie di light novel presente da poco nel nostro catalogo, ma già di successo!
Opera realizzata da:  Yomi Hirasaka

Hakaiju 13  

La vita di Akira, ordinario studente di liceo, viene sconvolta quando la sua scuola è distrutta da un terremoto e... assalita da un esercito di esseri mostruosi!
Opera realizzata da:  Shingo Honda 




Hyouka 7  

Hotaro, teenager pigro e indolente, si ritrova suo malgrado ad iscriversi a un club del liceo... e a dover indagare, con una gang di nuovi amici, su un misterioso incidente avvenuto nel club stesso più di 30 anni prima!
Opera realizzata da:  Honobu Yonezawa 




Liar Game 18  

Improvvisamente vi trovate con una grossa somma di denaro. 
Dopo 30 giorni dovrete restituire tutti quei soldi. 
Questo è tutto. 
Il vincitore che riuscirà a derubare il proprio avversario otterrà i milioni. 
Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. 
A chi credere? 
Di chi diffidare?
Opera realizzata da:  Shinobu Kaitani

Peep Hole 6  

È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. 
Ma... se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? 
Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni! 
Finalmente in Italia, la commedia ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire il Giappone!
Opera realizzata da:  Wakou Honna

Shin Mazinger Zero VS Il Generale Oscuro 8   Ultimo

Continua lo shock della saga che ha ridefinito il mito di Mazinger! 
La fine del mondo si avvicina: riuscirà Koji Kabuto a scongiurarla un'altra volta? 
E se non dovesse bastargli neppure l'aiuto di... Great Mazinger? 
Il nuovo capitolo della più adrenalinica rivisitazione dei robot di Go Nagai!
Opera realizzata da:  Go Nagai Yoshiaki Tabata

Nessun commento: