domenica 7 agosto 2016

Novità di questa settimana... Flashbook

Il nostro miracolo 9    

Harusumi Minami è uno studente dei giorni nostri che conserva le memorie della sua vita precedente, quand'era Veronica, principessa del regno caduto di Zerestria, luogo misterioso difficilmente collocabile nel tempo e nello spazio… e forse nemmeno appartenente al nostro mondo. 
Harusumi e i suoi compagni nutrono dei sospetti su chi possa essere la reincarnazione del principe Eugene, ma non riescono a mettere le mai su una prova certa… 
La porta dei ricordi si va spalancando, nel nono, avvincente volume di questa storia fantasy su vite passate e reincarnazione!
Opera realizzata da:  Natsuo Kumeta 
 
QQ Sweeper 2  
 
Fumi è andata a vivere a casa di Kyutaro, la cui famiglia porta avanti la misteriosa attività di "ripulitori dell'animo", mondando i sentimenti negativi che si trovano nascosti dentro al cuore delle persone. Fumi stessa porta però con sé un segreto e un passato che non può svelare a nessuno, e sta meditando di allontanarsi da Kyutaro e gli altri. Dall'altra parte, Kyutaro si è accorto che le figure di Fumi e di "Fuyu-chan", il primo amore rimasto indelebile nei suoi ricordi di ragazzino, si vanno sovrapponendo...
Opera realizzata da:  Kyousuke Motomi

Nessun commento: