venerdì 19 agosto 2016

Nana, Ai Yazawa annuncia che terminerà il manga

Dopo più di sette anni dall'ultimo capitolo di Nana, l'autrice Ai Yazawa ha annunciato che terminerà la serializzazione dello shojo manga pubblicato dalla mangaka sulle pagine di Cookie della Shūeisha! La notizia è trapelata da un'intervista che la Yazawa ha rilasciato su Rola, rotocalco giapponese che ha commissionato all'autrice alcune illustrazioni apparse sul numero di agosto. Ed è proprio sul numero di agosto che, approfittando della collaborazione con la Yazawa, i giornalisti hanno chiesto all'autrice informazioni su Nana, uno dei lavori più apprezzati della mangaka. E la Yazawa, come avete letto, ha dichiarato che si metterà presto al lavoro!
La Yazawa, che ai tempi interruppe la serializzazione di Nana per un non meglio specificato problema di salute, ha ripreso pian piano a disegnare, arrivando a pubblicare anche un capitolo de La Stanza di Junko, altro lavoro mai terminato dell'autrice.
Spero che la Yazawa mantenga fede alla parola data, perché molti lettori non vedono l'ora di capire come finirà questa storia!

Fonte:

Nessun commento: