mercoledì 17 agosto 2016

Masashi Kishimoto (Naruto): Il nuovo MANGA entro l’anno?

Il famoso autore di NARUTO, Masashi Kishimoto, offre timidi spunti sul suo nuovo manga.
In una nuova intervista apparsa nel secondo numero di quest’anno di Jump GIGA (precedentemente conosciuto come Shonen Jump NEXT!!) edito da Shueisha, Masashi Kishimoto, il creatore di uno dei manga dei record che ha segnato in positivo le pagine settimanali di Weekly Shonen Jump, ossia NARUTO, ha dichiarato che ha già pianificato il suo nuovo progetto e che le ricerche per metterlo su, sono già ultimate.
Kishimoto ha dichiarato che pensa di poter annunciare il suo nuovo manga nel corso di quest’anno ma non c’è una data specifica al momento. Il Sensei non ha poi proferito altro.
Lo scorso anno Masashi Kishimoto aveva confermato che durante la serializzazione di NARUTO stava già pensando al suo nuovo lavoro e dopo aver portato a termine il suo successo, aveva dichiarato che stava pensando ad un nuovo manga di genere fantascientifico.
L’autore aveva anche espresso la necessità di impostare il nuovo manga con una cadenza mensile, così da avere più tempo e più pagine a disposizione per elaborare qualcosa che a detta del Sensei, dovrà superare il suo predecessore.
Al momento non abbiamo altre  informazioni ma rimanete qui e non appena saranno disponibili, vi aggiorneremo. Attendiamo nuovi dettagli circa il nuovo manga di Kishimoto e siamo sicuri che l’attesa e il mistero, saranno ripagate con un lavoro che appassionerà di nuovo i fan e non, dell’autore giapponese.
NARUTO è terminato il 10 Novembre 2014 con al seguito 700 capitoli raccolti in 72 volumi. Dopo di che, l’autore ha scritto e disegnato un sequel intitolato “Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage To Akairo No Hanatsuzuki“.
Ques’ultimo è composto da 10 capitoli raccolti in un volume, i quali narrano le vicende di Sarada Uchiha che cerca di fare maggiore chiarezza sulle sue origini e sui suoi genitori che come sappiamo sono Sasuke e Sakura. Kishimoto si è anche occupato di scrivere la sceneggiatura e creare il character design dei film, “The Last: Naruto The Movie” e “Boruto: Naruto The Movie“.
In seguito sono stati realizzate Light Novel come le serie “Shinden” e “Hiden” che si pongono cronologicamente dopo gli eventi del manga.
Kishimoto al momento, supervisiona il nuovo spin-off di “BORUTO: Naruto Next Generations” il quale è scritto Ukyo Kodachi da e disegnato da Mikio Ikemoto. Il manga tratta le vicende della nuova generazione nata dai ninja più influenti che conosciamo. Ha una cadenza mensile e al momento sono stati pubblicati 4 capitoli, 3 dei quali sono stati raccolti nel primo volume.

Fonte:

Nessun commento: