martedì 16 agosto 2016

L’anime Heybot uscirà il 18 Settembre

L’anime Heybot! debutterà in Giappone il prossimo 18 Settembre 2016. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del progetto targato Bandai e BN Pictures, dove sono stati rivelati i dettagli in merito al nuovo anime tv in uscita. Apprendiamo per l’esattezza che Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon,Tokyo Majin) si occuperà della direzione del progetto, mentre alla composizione della serie troveremo Atsuhiro Tomioka; Satohiko Sano (Yōkai Watch, Beyblade: Metal Fury) si occuperà del character design, e Kenichi Takase realizzerà le musiche.
La canzone di apertura, dal titolo "Hōkago Nejimaki Dance", sarà realizzata da MISOKKASU, mentre Wa-suta realizzerà quella finale dal titolo "Gūchoki Pantsu no Masayoshi-san". Nel ruolo di Art Director troveremo Masaki Kawaguchi, mentre Sound Director sarà Katsuyoshi Kobayashi.
L’anime per bambini sarà ambientato nell’isola a forma di vite Nejigashima ("neji" vuol dire vire in giapponese), e seguirà le vicende vissute dal Bokyabot Heybot e il principe Yurui Nejiru, i quali si metteranno alla ricerca di diverse viti Bokya Neji da collezionare, grazie alle quali potranno competere in una battaglia all’ultima ... barzelletta!

Fonte:

Nessun commento: