giovedì 4 agosto 2016

Gintama, svelati nuovi dettagli sul Film Live action

Gintama Film live action - Sono stati da poco rivelati i nuovi dettagli in merito all’adattamento Live action ispirato al manga Gintama ad opera di Hideaki Sorachi. Per l’esattezza, lo staff del nuovo adattamento avrebbe rivelato i nomi dei membri del cast che prenderanno parte alla realizzazione del Film, la cui uscita è prevista per il 2017 in Giappone. Ma scopriamo dunque i nomi dei membri del cast del Film in uscita. Oltre al già annunciato Shun Oguri, che vestirà i panni di Gintoki Sakata, troveremo Masaki nel ruolo di Shinpachi Shimura, Kanna Hashimoto nel ruolo dell’impiegata Kagura e Masami in quelli di Tae Shimura, sorella di Shinpachi.
Troveremo inoltre Masaki nel ruolo di Kotaro Katsura, amico di lunga data di Gintoki, Tsuyoshi Muro nei panni di Gengai Hiraga, Yuuya Yagira in quelli del rubacuori Toshiro Hijikata, Ryo Yoshizawa nel ruolo di Sougo Okita e Kankurō Nakamura VI in quello di Isao Kondo.
Il film live action sarà diretto da Yūichi Fukuda, che realizzerà anche le sceneggiature.
Per chi non lo conoscesse, il manga che ha ispirato questo nuovo progetto è stato pubblicato da Hideaki Sorachi a partire dal 2004 in Giappone, e lo scorso 11 Luglio la serie è entrata nel suo arco narrativo finale. Il manga ha già ispirato un adattamento anime, oltre alla realizzazione di film animati e adattamenti OVA.
La serie, pubblicata in Italia dalla Star Comics, ruota intorno alle vicende vissute da un samurai, Gintoki Sakata, dal suo apprendista Shinpachi Shimura e dalla giovane aliena, Kagura, i quali sono dei liberi professionisti alla perenne ricerca di un lavoro per poter pagare l'affitto, ma fin troppo spesso i nostri protagonisti non riusciranno a raggiungere il loro obiettivo! 

Fonte:

Nessun commento: