giovedì 18 agosto 2016

Bleach, svelato l'annuncio che accompagna l'ultimo capitolo?

Con il capitolo 686 termina Bleach
15 anni fa, nell’agosto del 2001, veniva pubblicato sulla rivista settimanale “Weekly Shonen Jump” (d’ora in poi abbreviata con “Jump”) il primo capitolo di Bleach, manga che narra le avventure di Ichigo Kurosaki dopo aver ottenuto poteri da shinigami (Dio della morte) da uno stesso shinigami, Rukia Kuchiki.
In questi giorni, dopo 15 anni di serializzazione, e dopo 686 capitoli raccolti in 74 volumi, il manga termina ufficialmente.
E' arrivato il momento di dire addio a Bleach, dunque, con però qualche novità dietro l’angolo. I fan sono stati allettati da un annuncio misterioso inerente l’opera di Tite Kubo, il quale sarà svelato in concomitanza con la conclusione del manga. Al momento non c’è alcuna conferma a proposito, e vi invitiamo di prendere questa notizia alla leggera, ma sembra che la novità riguardi un adattamento live-action di Bleach previsto per il 2018.
Questa notizia, qualora dovesse rivelarsi vera, sicuramente non renderebbe particolarmente felici i fan, i quali aspettano dal 2012 il ritorno dell’anime e sperano che quest’annuncio possa essere la volta buona… che i loro sogni verranno infranti presto?

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/57805-bleach-svelato-lannuncio-che-accompagna-lultimo-capitolo
http://www.mangaforever.net/343406/e-finito-bleach-di-tite-kubo-cosa-ci-lascia

Nessun commento: