mercoledì 20 luglio 2016

Shuumatsu no Izetta: streghe in guerra, nuovi dettagli su storia e personaggi

Grazie all'aggiornamento del sito ufficiale di Shuumatsu no Izetta, sono stati forniti dettagli aggiuntivi su trama e personaggi principali della produzione originale che farà il suo debutto televisivo il prossimo ottobre, corredati da una nuova key visual.
Di seguito, ecco la presentazione della storia apparsa sul sito:
"Se la principessa me lo promette, io combatterò per lei"
Nel 1939, la Germania invade un paese confinante. Da quel momento, la guerra si diffonde in tutta Europa, dando inizio a un'era di caos.
Nel 1940, la Germania si prepara ad attaccare il principato di Elystadt, un piccolo e verdeggiante paese alpino.
Il sito ci fornisce anche una mappa che mostra la locazione del paese fittizio di Elystadt, che nel mondo reale corrisponde all'incirca a quella della regione austriaca del Tirolo.
Le due protagoniste sono:
  • Izetta, discendente di una famiglia di streghe. Possiede il potere di manipolare a piacimento, tramite un incantesimo, qualsiasi cosa tocchi. Fin da piccola, ha vissuto in viaggio tra i vari Paesi europei insieme alla nonna, per tenere nascosto il loro potere.
  • Fine, unica figlia ed erede del principe Rudolf III, regnante in carica di Elystadt. Fin dalla più tenera età viene adorata per la sua saggezza e buon cuore, non solo dai suoi servi ma anche dalla popolazione del principato. Poiché suo padre è malato, si prepara al suo posto per l'invasione della Germania.
Fonte:

Nessun commento: