giovedì 7 luglio 2016

Show By Rock!!, la seconda stagione anime uscirà a Ottobre 2016

La seconda stagione dell’anime Show By Rock!! uscirà a Ottobre 2016 in Giappone. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale della serie animata, dove sono stati rivelati anche i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella realizzazione del progetto. Apprendiamo per l’esattezza che alla direzione di questa nuova stagione vi sarà nuovamente Takahiro Ikezoe. Il progetto sarà realizzato presso lo Studio Bones, e le sceneggiature saranno realizzate da Touko Machida (Hitsugi no Chaika, Wake Up Girls, The Idolm@ster).
Per quanto riguarda il cast di doppiatori della serie, anche questa volta troveremo gli stessi che hanno realizzato la prima stagione anime. Per chi non la conoscesse, la prima serie di Show By Rock!! è stata trasmessa in Giappone nell’Aprile del 2015, ed è stata seguita da uno spin off dal titolo Show By Rock!! Short!!, che ha debuttato a Luglio.
La serie è ambientata nella città di MIDICITY, dove una ragazza di nome Ciano viene selezionata dalla casa discografica Maple Arisugawa, per unirsi alle giovani Chuchu, Moa e Retoree, e creare il gruppo musicale Plasmagica. Il loro obiettivo sarà quello di diventare insieme il miglior gruppo presente nella scena musicale, ma il percorso sarà lungo e difficile.

Fonte:

Nessun commento: