martedì 12 luglio 2016

Nuovo manga per Usamaru Furuya

L’autore, che ha visitato l’Italia lo scorso anno in occasione della fiera del fumetto di Lucca, è noto per opere quali Litchi Hikari Club, Lo Squalificato o Genkaku Picasso.
Usamaru Furuya è al lavoro su una nuova serie manga che, intitolata Shonentachi no Iru Tokoro (Il luogo in cui si trovano i ragazzi), debutterà il prossimo 8 Ottobre all’interno del 13° numero della rivista Go Go Bunch edita dalla casa editrice Shinchosha — lo stesso editore per il quale firmò la miniserie in 5 volumi 51 Modi per Salvarla (pubblicata in Italia da Ronin Manga).
L’opera seguirà le vicissitudini quotidiane di due adolescenti, Kiri Sano e il suo amico Ryu Minamino, la vita dei quali subirà un cambiamento improvviso a seguito dell’incontro con il misterioso Subaru Narazaki.
Shonentachi no Iru Tokoro esordirà con ben due capitoli per un totale di 80 pagine, tavole a colori incluse.
In Italia del maestro Furuya sono disponibili numerosi titoli: oltre al già citato 51 Modi per Salvarla, ricordiamo Genkaku Picasso (Edizioni Star Comics), Lo Squalificato (Panini Comics), Happiness, La Crociata degli Innocenti, Litchi Hikari Club, Suicide Club e Teiichi High School (tutti editi da RW Goen).

Fonte:

Nessun commento: