domenica 31 luglio 2016

L'anime Yuri!!! on Ice uscirà a Ottobre 2016

L’anime "Yuri!!! on Ice" uscirà in Giappone a Ottobre 2016, e l’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato al nuovo progetto, dove sono state rivelate nuove indiscrezioni in merito all’anime in uscita. Il lavoro originale è stato realizzato da Mitsurou Kubo (Moteki, 3.3.7 Byooshi) e da Sayo Yamamoto (Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine, Michiko & Hatchin). Yamamoto si è occupato della direzione e delle sceneggiature dell’anime, mentre il character design è stato realizzato da Kubo. Il nuovo anime sarà realizzato dallo Studio MAPPA.
Per quanto riguarda le coreografie del nuovo anime, alla realizzazione troveremo Kenji Miyamoto, mentre Taro Umebayashi e Taku Matsushiba realizzeranno le musiche, e Keisuke Tominaga produrrà le musiche.
Ma detto questo, scopriamo quale sarà la trama del nuovo anime in uscita.
La storia ruoterà intorno alle vicende vissute da Yūri Katsuki, un ragazzo che avrebbe voluto trionfare in occasione della competizione di pattinaggio Gran Prix Finale, ma che purtroppo ha subito una sconfitta schiacciante, a causa della quale, da una parte vorrebbe ritirarsi, mentre dall’altra vorrebbe continuare a pattinare. Con questo vortice di sentimenti contrastanti a fargli compagnia, il ragazzo finisce per chiudersi in casa dei suoi genitori, finchè un giorno non si trova di fronte al cinque volte campione di pattinaggio Victor Nikiforov, ed al giovane campione russo Yuri Plisetsky. Insieme ai due campioni, Yuri accetterà la sfida di un nuovo Grand Prix senza precedenti.

Fonte:

Nessun commento: