lunedì 11 luglio 2016

Kyō no Kira-kun: l’adattamento sarà in live action - update

Il manga di Rin Mikimoto, Kyō no Kira-kun, godrà di un adattamento in live action, che uscirà in Giappone il 25 febbraio 2017.
Solo pochi giorni fa, era stata riportata la notizia che il manga della Mikimoto Kyō no Kira-kun, sarebbe diventato un film. Non era stato specificato, però, se l’adattamento sarebbe stato un anime oppure un film con attori in carne ed ossa.
Adesso, abbiamo avuto la conferma che il film verrà realizzato in live action, e che vedrà come protagonisti principali Taishi Nakagawa (Kira) e Marie Iitoyo (Nino).
Nakagawa ha già partecipati alla serie live action di Prison School nei panni di Kiyoshi, e darà il volto a Ryōta Watari nel film che uscirà ad aprile Your Lie. Iitoyo ha impersonato Tsuruko nel film di Ano Hana, e Kira Asō nel live action Mars.
A dirigere il film sarà Taisuke Kawamura.
La storia segue le vicende di una stravagante ragazza di nome Nino, che porta sempre con se il suo amico pappagallo, e di Kira, un popolare ragazzo che mantiene un grande segreto.
Nino e Kira abitano vicini, ma non si sono mai parlati. Almeno fino a quando Nino non scopre il segreto di Kira. Da quel giorno i loro destini s’intrecceranno indissolubilmente.
Rin Mikimoto ha lanciato la serie nel 2011 sulle pagine di Bessatsu Friend, terminandola ad agosto del 2014. Kodansha ha pubblicato il nono ed ultimo volume del manga ad ottobre del 2014.

Fonte:

Nessun commento: