lunedì 18 luglio 2016

Itazura na Kiss, trailer del film live sull'improbabile amore tra Kotoko e Naoki

Dopo l'annuncio del nuovo adattamento di Itazura na Kiss in una coppia di film previsti a fine 2016, eccovi il primo trailer e la locandina del film: Itazura na Kiss the Movie ~High School-Hen~ uscirà in Giappone il prossimo 25 novembre 2016, e sarà seguito da Itazura na Kiss the Movie ~Campus-Hen~ , che narrerà le vicende post-scolastiche di Kotoko e Naoki.
Non si tratta quindi di un progetto animato, come era stato segnalato in precedenza, ma ancora una volta di una versione in live action; lo stesso includerà spezzoni non presenti nella storia cartacea originale ma comunque ideati da Kaoru Tada, che ha lasciato incompiuta l'opera in seguito alla sua prematura scomparsa, avvenuta l'11 marzo 1999 a causa di un incidente domestico.
In sottofondo udiamo la theme song "Always" che gli Happiness hanno scritto appositamente per il film.
La direzione dei film è affidata a Minoru Mizoguchi, sceneggiatore già nella produzione di altri progetti dedicati a Itazura na Kiss, nonché buon amico di Shigeru Nishikawa, marito della Tada.
Lei, Kotoko, è goffa ma sincera. Lui, Naoki, è perfetto ma di ghiaccio. Lei è pazza di lui. Lui la detesta a morte. Il destino, complice un’inattesa disgrazia e l’amicizia tra i rispettivi genitori, li costringerà a vivere nella stessa casa. Quanto durerà? E se fosse… per sempre?!?
Kanta Satō, membro dei Gekidan EXILE, sarà Naoki, mentre l'attrice Reina Visa sarà Kotoko.
Takanori Jinnai (Kogoro Mori nei live-action per la TV ispirati a Detective Conan) sarà il padre di Kotoko, Hidehiko Ishizuka (Maruo nei film dal vivo tratti da20th Century Boys, Sōsetsu Kazehana in Naruto the Movie: Ninja Clash in the Land of Snow) e Hikari Ishida (FutariHana no Asuka Gumi!) saranno rispettivamente papà e mamma di Naoki.
Il modello Shimon Ōkura e Nonoka Yamaguchi delle E-Girls faranno a loro volta una comparsa.
La storia ha già ispirato un drama nipponico nel 1996, due serie live-action taiwanesi nel 2005 e 2007, delle riduzioni teatrali nel 2008, un korean drama nel 2010 e un nuovo adattamento live nel 2013.
Nel 2008 da Itazura na Kiss è infine stato tratto anche un anime televisivo.




Fonte:

Nessun commento: