mercoledì 13 luglio 2016

Hiroshi Takahashi, autore di Worst e Crows, lancia un nuovo manga

I suoi manga picchiaduro sono stati trasposti in anime, serie tv e film dal vivo.
Il 15° numero della rivista di seinen manga Young Champion pubblicata dalla casa editrice Akita Shoten ha annunciato che Hiroshi Takahashi, autore noto per Worst e Crows, è pronto a lanciare una nuova serie.
Intitolato Junk Rank Family (traslitterazione non ancora definitiva), il nuovo manga debutterà il 13 Settembre prossimo all’interno del 19° numero del quindicinale; un’anteprima del manga uscirà tra due settimane sul numero 16 di Young Champion.
Junk Rank Family è un crossover del manga OREN’S, che Hiroshi Takahashi ha iniziato a serializzare insieme al disegnatore Yanse Kazu lo scorso Settembre all’interno del mensile Bessatsu Young Champion. L’opera racconta la lotta per la sopravvivenza degli esseri umani all’indomani di una grande catastrofe.
Di Hiroshi Takahashi nel nostro Paese Hazard Edizioni ha pubblicato QP – Soul of Violence, serie in 8 volumi che il maestro ha realizzato per Shonengahosha alla fine degli Anni 90, mentre Planet Manga ha proposto i più noti Worst (2001-2013, 33 volumi, Akita Shoten) e Crows — quest’ultimo lasciato però interrotto dopo appena 9 volumi.
I film dal vivo di Crows, diretti da Takashi Miike, sono editi in italiano da Dynit.

Fonte:

Nessun commento: