domenica 17 luglio 2016

Doraemon, titolo e dettagli del 37esimo film

Doraemon - Il numero di agosto della rivista Coro Coro di Shogakukan ha rivelato il titolo del prossimo film di Doraemon, in uscita nel 2017. Questo 37esimo film di Doraemon si intitolerà Doraemon the Movie 2017: Great Adventure in the Antarctic Kachi Kochi (se preferite la versione originali giapponese diventa Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken) e uscirà nella primavera 2017. Il sito web ufficiale della pellicola, poi, ha rivelato che il primo trailer farà il suo debutto il 22 luglio alle ore 19.30. Per l'occasione, poi, il sito web ha anche pubblicato il wallpaper che vedete sopra in modo che i fan potessero scaricarlo. La regia del film è stata affidata a Atsushi Takahashi per la TOHO.
Nell'immagine si legge poi questa frase: "Una magnifica avventura iniziata da una piccola opportunità". Inoltre si sa anche già che questo film avrà una sceneggiatura originale. La trama vedrà Nobita, Doraemon e tutti i loro amici in Antartide: dopo essersi imbattuti in antiche rovine finiranno per scoprire un grande segreto. Nel film si sa anche già che ci saranno due nuovi personaggi:
  1. Paopao: misteriosa creatura che sembra essere già apparsa in precedenza nel film del 2009 Doraemon: Shin Nobita no Uchū Kaitakushi

  2. Kaara: una ragazza misteriosa i cui vestiti la fanno apparire come se non fosse una persona normale
Fonte:

Nessun commento: