venerdì 29 luglio 2016

Bakuon!!: è in arrivo un nuovo OAD dedicato alla serie

Il sito web ufficiale della serie tv Bakuon!!, ha annunciato che assieme al nono volume del manga, verrà rilasciato un secondo OAD (Original Anime DVD) dedicato alla serie. La storia sarà incentrata sulle vicende di Hijiri Minowa e adatterà il capitolo 40 del manga, intitolato "Maid!!". Assieme all'annuncio, il sito ha svelato una nuova visual raffigurante Hijiri con la sua Ducati 399 Panigale.
Di seguito la trama di Bakuon!!:
La storia ha come protagonista Sakura Hane, una liceale presso un istituto femminile, nota per avere spesso la testa fra le nuvole. Un giorno, mentre affronta una salita in bicicletta, si vede superata da una ragazza (Onsa Amano) in sella a una moto. Sakura diviene quindi molto interessata alle moto e si iscrive al club di motociclismo della sua scuola dove ritrova proprio Onsa. A quel punto Sakura inizia a prepararsi per ottenere la patente...
Il nono volume del manga verrà rilasciato il 20 dicembre 2016. La serie ha avuto nell'aprile 2016 un adattamento animato di 12 episodi prodotto da TMS Entertainment e inoltre, assieme al settimo volume del manga, rilasciato il 18 marzo 2016, era già stato distribuito un primo OAD.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/56911-bakuon-e-in-arrivo-un-nuovo-oad-dedicato-alla-serie

Nessun commento: