venerdì 17 giugno 2016

Piacevole! La mia cucina italiana in una serie TV Anime

A testimoniare ulteriormente il fascino che lo stile italiano ha verso il pubblico giapponese arriva la notizia di un futuro adattamento anime per il manga Piace: Watashi no Italian (Piacevole! La mia cucina italiana) di Atsuko Watanabe.
Al centro di questa storia c'è la liceale Morina Nanase che inizia a lavorare presso la "Trattoria Festa", un ristorante italiano della sua città, e ne osserviamo gli incontri e la vita lavorativa tra strani colleghi, geniali chef e gustose pietanze.
Non è ancora stato chiarito quale sarà il formato della serie, se per la TV o in un OVA o altro. Alla sua lavorazione è coinvolto lo studio Zero-G con la regia di Hiroaki Sakurai (Maid Sama!), Reiji Kasuga (Nogizaka Haruka no Himitsu) alla direzione artistica e la stessa Watanabe al character design.
Il manga originale di Piace: Watashi no Italian è uscito fin qui solo via web attraverso il servizio della app Comico Japan e attualmente Crunchyroll ne pubblica, sempre in formato digitale, una versione tradotta in inglese.

Fonti Consultate:
Anime News Network
My Anime List

Nessun commento: