domenica 26 giugno 2016

Novità di questa settimana... JPOP

Ikkitousen 22  
 
La lunghissima saga seinen ecchi messa in atto dallo specialista Yuji Shiozaki prosegue inarrestabile e senza cali di stile. 
Continua la lotta per il dominio del Kanto, faida che ormai dura da secoli. 
Tutte le parti in causa hanno subito numerose perdite e ormai in molti si domandano se i sacrifici compiuti valgano il premio finale. 
Il tratto di Shiozaki, artista che ormai ha acquisito la piena maturità artistica, raggiunge in questo albo i vertici della sua arte. Una delizia per gli occhi che soddisferà appieno i fan della serie!
Opera realizzata da:  Yūji Shiozaki 
 
Inazuma Eleven Go 2  
 
Il mondo del calcio giovanile è sotto il controllo del Quinto Settore, un’organizzazione che impone per ogni partita un risultato prestabilito. 
Ma Arion, che del calcio ama anche la sana competizione, si ribella, e per difendere l’onore del suo sport preferito sfiderà il Quinto Settore con la squadra del Raimon! 
Un appassionante shonen sportivo per lettori di tutte le età!
Opera realizzata da:  Tenya Yabuno 
 
 
Love Live! School Idol Project 1   Novità
 
La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno. Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All'inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle μ's (Muse) con l'obiettivo di partecipare al Love Live!, contest canoro per le school idol, e di trarne il massimo della visibilità possibile.
Opera realizzata da:  Sakurako Kimino 
 
Otoko Zaka 4  
 
La storia è ambientata nella città di Kujukuri, prefettura di Chiba. 
Jingi Kikukawa è il ragazzo più forte della sua scuola media e non ha mai perso un combattimento nei sui 13 anni di vita. 
Un giorno però viene sconfitto dal capobanda Sho Takeshima.
Jinji decide quindi di sottoporsi a un pericoloso addestramento di arti marziali.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada
 
 
Re/member 2  
 
Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell’edificio si aggira una creatura soprannaturale, la bambina in rosso, e ha maledetto un gruppo di studenti! Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato. Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta... per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale! Una storia di fantasmi macabra e avvincente, che evoca le atmosfere horror di "The Ring" e che saprà terrorizzare anche i lettori di “Doubt” e “Tokyo ghoul”.
Opera realizzata da:  Welzard
 
Tokyo Ghoul 11   
 
L’inarrestabile successo manga che sta scuotendo tutto il mondo! 
I ghoul sono mostri che si nutrono di carne umana e ora serpeggiano per le strade di Tokyo, lastricandole dei cadaveri delle loro vittime. 
Ma l’incontro con la loro ultima preda, il tormentato universitario Ken Kaneki, avrà un impatto inatteso e imprevedibile sul destino di entrambi.
Opera realizzata da:  Sui Ishida
 
Violence Jack - Ultimate Edition 10  
 
L’opera che ha impegnato go Nagai per diciassette anni, finalmente in Italia nella sua interezza! Sulle macerie di un Giappone distopico devastato dai terremoti, il personaggio più spietato e grottesco del maestro Nagai, Violence Jack, incarna con la sua indecifrabile morale il pessimismo cosmico del suo creatore. Un incredibile mix di horror e gore firmato dal re dei robot!
Opera realizzata da:  Go Nagai

Nessun commento: