venerdì 10 giugno 2016

Nisekoi sta per concludersi?

La commedia romantica è pubblicata anche in Italia da Edizioni Star Comics.
Stando alle prime anticipazioni della prossima uscita di Weekly Shonen Jump, il capitolo numero 222 di Nisekoi, previsto per il 20 Giugno all’interno del numero 29 del settimanale di manga per ragazzi edito da Shueisha, godrà di una pagina a colori per il suo ‘climax’ — termine che spesso e volentieri (ma non sempre) indica l’ultimo capitolo di un manga.
In passato diverse serie di Jump come Bakuman. o Tutor Hitman Reborn! si sono concluse a seguito dello stesso annuncio (pagina a colori per il climax) diffuso una settimana prima del capitolo finale. Se lo stesso varrà anche per il manga di Naoshi Komi lo scopriremo tra una decina di giorni.
Alcune voci di corridoio, inoltre, vogliono che Nisekoi possa godere di alcuni capitoli extra; vedrebbero la luce su Shonen Jump GIGA, la nuova rivista dell’editore Shueisha che debutterà il 20 Luglio prossimo.
Nisekoi è in corso di pubblicazione su Weekly Shonen Jump dal 7 Novembre del 2011. Il volumetto numero 23 è uscito in Giappone il 3 Giugno scorso, mentre il 24 (probabilmente il penultimo della serie) è previsto per il 4 Agosto. Ha ispirato due serie animate per la tv e degli OVA, ancora inediti in Italia a differenza del manga disponibile su albi pubblicati da Edizioni Star Comics (10 volumetti al momento).

Fonte:

Nessun commento: