venerdì 24 giugno 2016

Little Witch Academia ispira una nuova serie anime Tv

Little Witch Academia diventerà una serie anime televisiva. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del progetto ad opera dello Studio Trigger, dove è stato annunciato che la serie sarà composta da episodi della durata di 30 minuti ciascuno, e che alla direzione dell’anime vi sarà Yoh Yoshinari. Per chi non lo conoscesse, Little Witch Academia è nato come un cortometraggio anime realizzato dallo studio Trigger in occasione dell’Anime Mirai 2013. Il corto è stato poi seguito da un anime sequel dal titolo "Little Witch Academia: The Enchanted Parade".
Il progetto ha riscosso davvero un grande successo, tanto da aver ispirato anche la realizzazione di diversi adattamenti manga. La storia narrata in Little Witch Academia segue le vicende vissute da Akko Kagari, una giovane ragazza che si iscrive presso la Luna Nova Magical Academy, una scuola per giovani streghe. Qui la nostra protagonista trascorre le sue giornate insieme alle compagne di classe Lotte Yanson e Sucy Manbavaran.
Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito alla nuova serie anime in uscita!

Fonte:

Nessun commento: