venerdì 3 giugno 2016

L'anime Scared Rider Xechs uscirà il 5 Luglio 2016

L’anime Scared Rider Xechs uscirà il 5 Luglio in Giappone. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del videogioco, dove è stato specificato che il debutto del nuovo adattamento anime avverrà sul canale TV Tokyo il 5 Luglio, e su TV Osaka il giorno successivo. Il nuovo anime sarà diretto da Hideto Komori, mentre alle sceneggiature troveremo Naruki Nagakawa, Jun Kumagai e Naohiro Fukushima. Al character design troveremo Koji Haneda, che avrà anche il ruolo di Capo dell’Animazione. Infine, Tatsuhisa Suzuki e Mamoru Miyano si occuperanno della realizzazione della canzone iniziale dell’anime "Ao to Kurenai no Forzato", e KENN di quella finale. 
Per chi non lo conoscesse, Scared Rider Xechs è un otome game di Rejet e Red Entertainment. Il gioco è ambientato in un mondo dove delle persone senza Dio vengono minacciate da Nightfly O’Note, un alieno invasore arrivato da un mondo cremisi tramite la barriera cremisi Scared. Per riuscire a contrastare il nemico, gli esseri umani hanno quindi creato l’agenzia di difesa LAG.
Dopo aver resistito con coraggio alla minaccia, l’unità di combattimento anti-Nightfly O’Note, è stata purtroppo completamente spazzata via cinque volte, per cui la sesta unità Scared Rider Xechs (SRX) è stata assemblata da un gruppo di cinque giovani ragazzi. Tuttavia, proprio mentre veniva creata l’unità SRX, l’invasione di Nightfly O’Note si è arrestata all’improvviso, ed i giovani ragazzi si sono ritrovati dunque a dover vivere un’esistenza del tutto ordinaria, senza nessun nemico da combattere.
Per questa ragione, i ragazzi hanno quindi deciso di formare una band musicale, gli Odd-l’s, e di cominciare così la loro nuova vita. 

Fonte:

Nessun commento: