domenica 12 giugno 2016

Kiss Him, Not Me: l'anime tratto dal manga di Junko arriverà in autunno

Kiss Him, Not Me - Il sito web ufficiale della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha annunciato venerdì che l'adattamento anime televisivo dello shojo manga Kiss Him, Not Me di Junko (se preferite il titolo originale giapponese diventa Watashi ga Motete Dōsunda) arriverà in autunno su TBS e BS-TBS. Inoltre lunedì sul numero di luglio del magazine verrà rivelata anche una visual key dell'anime. A dirigere la pellicola ci sarà Hiroshi Ishiodori di Peach Girl per la Brains Base. 
Il character design è stato invede affidato a Kazuhiko Tamura, mentre il capo direttore dell'animazione sarà Mina Osaqa.
Junko aveva cominciato le pubblicazioni del manga Kiss Him, Not Me sulla rivista Bessatsu Friend nel 2013 e Kodansha pubblicherà il nono tankobon della serie il prossimo 13 luglio. Inoltre Kiss Him, Not Me ha appena vinto il prestigioso premio Kodansha Manga Awards 2016 nella sezione Best Shojo Manga. La trama di Kiss Him, Not Me racconta le vicende di Kae Serinuma, una ragazza un po' sovrappeso che perde improvvisamente un sacco di chili il giorno in cui muore il suo personaggio preferito. Quando torna a scuola, ecco che quattro bellissimi ragazzi le chiedono di uscire, ma Kae ha una piccola particolarità: lei continua ad immaginarsi questi ragazzi che si baciano fra di loro.

Fonte:

Nessun commento: