domenica 22 maggio 2016

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Hakaiju 12  
 
La vita di Akira, ordinario studente di liceo, viene sconvolta quando la sua scuola è distrutta da un terremoto e... assalita da un esercito di esseri mostruosi!
Opera realizzata da:  Shingo Honda 
 
 
 
 
 
I am a hero 16  
 
Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! 
Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. 
Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...
Opera realizzata da:  Kengo Hanazawa 
 
Kingdom 27  
 
Sempre sulla cresta dell’onda la saga Shueisha della guerra dei 500 anni. Xin, nominato comandante di mille uomini, viene messo in difficoltà dagli stratagemmi di Xuan feng, uno dei quattro guardiani di Lian Po. 
Ma la vecchia volpe Xuan feng è infine smascherata dal vice generale di Qin Huan Qi!
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara 
 
 
 
Mobile Suit Gundam 00 2nd Season 4   Ultimo
 
Sono passati 4 anni da quando il mondo è stato unificato sotto il comando della Federazione, tuttavia il piano pacificatore di Aeolia Schember è ben lungi dal dirsi riuscito. 
Ancora molti sono gli stati che non accettano questa supremazia e sui quali cala quindi implacabile l'ira della Federazione che, in nome dell'unità e della pace del mondo, non si fa scrupoli a annientare ogni diversità e polemica. Questo è il momento ideale per il ritorno dei Gundam Meister, che riprendono la lotta, questa volta per porre fine alla dittatura della Federazione.
Opera realizzata da:  Kouzou Oomori

Nessun commento: