domenica 3 aprile 2016

Novità di questa settimana... Goen

Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est 5  
 
La splendida serie dalle atmosfere oniriche e dal tratto stupendo (no, non è delle CLAMP, è di Miyuki Abe) giunge al quinto volume. 
Man mano, vengono rivelati gli otto “cani” della leggenda e lo scontro tra le forze del bene e del male è sempre più cruento. 
Una saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. 
 Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell’ appassionante epopea di Hakkenden, seguitela con noi!
Opera realizzata da:  Bakin Takizawa Miyuki Abe 
 
Zanbara! 2  
 
Dalla matita di Ikumi Katagiri (già autrice dello spendido ARE YOU ALICE?) arriva un manga in tre volumi ambientato nel Giappone feudale! Ichigo e Akehiko sono due quindicenni svegli e intraprendenti, che lavorano in un ristorante in Giappone. 
La loro vita trascorre felice e prospera ma, come è normale nel Giappone feudale, devono fare i conti con i problemi dell'epoca: si tratta, infatti di tempi turbolenti, in cui la violenza domina la società e i pericoli sono dietro l'angolo. 
Per questo, i due giovani devono frequentare il dojo locale e imparare a impugnare la spada per affrontare i nemici di tutti i giorni! 
Un appassionante e mai banale manga in costume!
Opera realizzata da:  Ikumi Katagiri 
 
Ze 10  
 
In questo numero Waki cade a capofitto nel mondo strano e solare di un uomo il cui spirito selvaggio brucia come una fiamma. 
Alla domanda se la magia, il caos, l'amore e la morte possono pacificamente coesistere, nulla di certo sarà più come prima. Inoltre scopriremo se la storia d’amore tra un uomo e la sua “bambola” è destinati a concludersi per sempre o ci sarà il miracolo dell’amore che la farà perdurare. 
 Ci avviciniamo al finale di Ze che raggiunge altezze incredibili sulle ali della passione sfrenata e della feroce fedeltà!
Opera realizzata da:  Yuki Shimizu

Nessun commento: