lunedì 4 aprile 2016

Buddy Go!: anime per la idol cossdresser

Con il quarto volume di Buddy Go!, serie manga di Minori Kurosaki, è stato annunciato l'anime di adattamento. L'anime in questione, dalla durata di tre episodi, verrà trasmesso durante il programma di varietà mattutino Oha-Suta, sul canale televisivo TV Tokyo, il 6, 12 e 19 aprile.Kurosaki serializza Buddy Go! sul magazine Ribon (Shūeisha) dal settembre 2014:
Questa "crossdressing romance story" ruota attorno ad Ai Shizukuishi una timida e semplice ragazza con dei voti mediocri e un segreto. Il suo video postato su Smile Dōga (una home page del sito, realmente esistente, Niconico Dōga), in cui balla vestita da uomo, è diventato una hit virale. Lo scopo di Ai è quello di battere Hayate, il divino "principe del ballo" di Smile Dōga. Invece Ai riesce a farsi notare da un'agenzia che le organizza il suo debutto da professionista in coppia con lo stesso Hayate. Come se non bastasse, secondo le regole dell'agenzia, i due devono condividere la stessa abitazione.
Infine, il numero di maggio di Ribon ha anche rivelato i doppiatori che presteranno le loro voci ai protagonisti di Buddy Go!:
  • Asami Shimoda (Kotomi Tsuda in Seitokai Yakuindomo) interpreterà Ai;
  • Nobuhiko Okamoto (Takumi Usui in Kaichō wa Maid-sama!) interpreterà Hayate.




Fonte:

Nessun commento: