lunedì 7 marzo 2016

Tanaka-kun anime trailer: meglio sonnecchiare sul banco che impegnarsi

Il sito ufficiale di Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge - adattamento animato tratto dall'omonimo manga di Nozomi Uda - ha recentemente pubblicato 2 trailerper la serie anime che farà il suo debutto il prossimo 9 aprile sulle emittenti Tokyo MX e MBS.
Il sito ha inoltre rivelato lo staff dell'anime che è il seguente:  Shinya Kawamo (.hack//GIFTKokoro ConnectNon Non Biyori) dirigerà la serie; Akemi Omode (GetbackersKyo kara Maoh!Tales of the Abyss) supervisionerà la sceneggiatura; Haruko Iizuka (Umi MonogatariOokami-san to shichinin no nakama-tachiLittle Busters!) disegnerà del chara; Kusanagi si dirigerà il comparto grafico; mentre Hiromi Mizutani (Sunday Without GodNon Non BiyoriShomin Sample) comporrà la colonna sonora.
Tanaka-kun è un ragazzo che ha le potenzialità, ma non s'impegna a far nulla. Questa commedia racconta la storia di Tanaka-kun e del tranquillo Oota, che non riesce a stargli lontano.
Nel cast di doppiaggio troviamo:
Kensho Ono - Tanaka
Yoshimasa Hosoya - Ohta
Natsumi Takamori - Miyano
Kotori Koiwai - Shiraishi
Ayaka Suwa -Echizen
Aoi Yuuki - Rino
Nao Touyama - Saya
Kazuyuki Okitsu - Shimura
Yuichi Iguchi - Kato
Uda ha lanciato la serie manga sul sito Gangan Online nel 2013. Il cinquantacinquesimo capitolo del manga è stato pubblicatolo scorso 12 novembre. La Square Enix ha pubblicato il quinto volume lo scorso 21 novembre, insieme al volume 5.5, contenente il fanbook originale. Il manga al momento ha già totalizzato più di un milione di copie stampate.
 




Fonte:

Nessun commento: