sabato 19 marzo 2016

Occultic;Nine, anime in vista per la serie

La light novel Occultic;Nine ispira la realizzazione di un nuovo adattamento animato, la cui uscita è prevista per quest’anno in Giappone. La serie originale è stata realizzata da Chiyomaru Shikura (Steins;Gate), con i disegni di pako (Rental Magica, Un-Go), ed ha già ispirato un adattamento in versione manga, ad opera di Ganjii (Code Geass: Tales of an Alternate Shogunate). La serie ha inoltre ispirato anche la realizzazione di un adattamento in versione videogame, i cui doppiatori parteciperanno anche al nuovo anime in uscita.
Per quanto riguarda il cast di doppiatori, troveremo dunque Yuuki Kaji nel ruolo di Yūta Gamon, studente che ha creato un blog dell’occulto e che si è autoproclamato il “Salvatore”.
Mamiko Noto presterà la voce a Ririka Nishizono, Shizuka Itou sarà Tōko Sumikaze, reporter per la rivista sull’occulto Mumū; troveremo inoltre Ayane Sakura nel ruolo dello spirito guida Ryoka Narusawa, Kaito Ishikawa in quello di Sarai Hashigami, Hitomi Yoshida nei panni di Miyū Aikawa, Miyuki Sawashiro in quelli di Aria Kurenaino, Kishô Taniyama nel ruolo del misterioso Kiryū Kusakabe, e infine Tetsuya Kakihara nel ruolo del detective Shun Moritsuka.
Ma detto questo, scopriamo qual è la trama della serie paranormale/scientifica che ha ispirato questo nuovo adattamento animato, di cui potete trovare un primissimo trailer nel video in alto. Occultic;Nine narra la storia di un gruppo di nove persone che hanno un comportamento bizzarro. I nostri protagonisti andranno incontro a una serie di eventi che arriveranno a sconvolgere la stessa percezione del mondo che li circonda.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo anime in uscita

Fonte:

Nessun commento: