domenica 27 marzo 2016

La leggenda di Arslan, la seconda stagione dell’anime uscirà a Luglio

La seconda stagione anime della serie La leggenda di Arslan (The Heroic Legend of Arslan) uscirà in Giappone a Luglio 2016. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale della serie, dove si rivela anche il titolo della nuova stagione, che sarà Arslan Senki: Fūjin Ranbu (The Heroic Legend of Arslan: Dust Storm Dance). Nuovi dettagli arrivano anche in merito alle musiche; troveremo infatti Eir Aoi (Sword Art Online, Fate/Zero) alla realizzazione dell’opening, mentre Kalafina (Madoka Magica, The Heroic Legend of Arslan prima stagione) si occuperà della canzone finale.
Per quanto concerne lo staff della serie, sarà lo stesso della prima stagione, fatta eccezione per Kyō Yamashita (che sostituirà Daisuke Suzuki nel ruolo di CG director) e Tatsuya Shimano (che prenderà il posto di Hiroshi Adachi in veste di modeling director). Per quanto riguarda il 3DCGI, la Felix Film prenderà il posto della SANZIGEN.
L’anime "La leggenda di Arslan" si ispira all’omonimo manga ad opera di Hiromu Arakawa, che a sua volta si ispira alla novel realizzata da Yoshiki Tanaka. La serie viene pubblicata in Italia grazie alla Panini Comics.

Fonte:

Nessun commento: