lunedì 29 febbraio 2016

I Am a Hero: slitta il volume 19 del manga, 10 nuove foto del film

La pellicola con attori in carne ossa, ispirata al manga sugli zombie pubblicato in italiano da GP, è preceduta da uno special per il web.
Shogakukan ha reso noto che il volumetto numero 19 del seinen manga I Am a Hero di Kengo Hanazawa, previsto per il 29 Febbraio, è stato rimandato al 15 di Marzo a causa di errori di stampa scoperti durante il processo di produzione dell’albo.
Lo staff del film, invece, ha diffuso foto della trasposizione cinematografica live action.
Il film, presentato in anteprima mondiale (e premiato) allo spagnolo Festival di Sitges lo scorso Ottobre, è diretto da Shinsuke Sato (Gantz, Princess Blade) su sceneggiatura di Akiko Nogi (Library War, Sayonara, Robinson Crusoe); Makoto Kamiya (Gantz, Cutie Honey, Resident Evil: Degeneration, Resident Evil: Damnation) ha curato gli effetti speciali.
Uscirà il 23 Aprile nei cinema giapponesi; verrà preceduto il 9 Aprile dal drama originale “I Am a Hero – Il Giorno dell’Inizio”, diffuso in streaming sulla piattaforma dTV.  
Il manga originale è serializzato in Giappone dal 28 Agosto del 2009 all’interno del settimanale Big Comic Spirits; il 20° volumetto uscirà il 12 Aprile. In Italia è da poco uscito il volume 15.



Fonte:

Nessun commento: