giovedì 4 febbraio 2016

Handa-Kun: Anime in TV per il prequel di Barakamon al liceo

Attraverso il sito web Gangan Online, Square Enix ha annunciato che il manga Handa-kun di Satsuki Yoshino verrà adattato in una serie animata televisiva.
Handa-kun è in realtà il prequel del più noto Barakamon, opera più nota della Hoshino, e racconta le vicende del protagonista Sei Handa ai tempi del liceo.
Durante il periodo delle scuole superiori, Handa, che conosciamo come famoso calligrafo in Barakamon, era trattato come una specie di celebrità per il suo talento e il bell'aspetto, ma il suo carattere arrogante e ombroso gli fanno credere che in realtà tutti lo odiano. Sarà veramente così?
Dopo la serie anime su Barakamon da 12 episodi prodotta nel 2014 dalla Kinema Citrus, anche il prequel Handa-kun ottiene il suo anime, ancora da comunicare al momento una data per il suo lancio.
Nel cast della precedente serie figuravano Daisuke Ono nei panni di Seishu Handa, Junichi Suwabe nel ruolo di Takasei Kawafuji e Yuuki Kaji in quello di Kosuke Kanzaki.
I due manga sono tuttora in corso in Giappone, mentre sono inediti in Italia. Barakamon è cominciato nel 2009 ed attualmente è al 12° volume mentre Handa-kun è al quarto. Tra febbraio e marzo sono attesi in uscita i volumi numero 13 e 5.

Fonte:

Nessun commento: