sabato 2 gennaio 2016

Usamaru Furuya vuole concludere Teiichi no Kuni (e Joshikosei ni Korosaretai) nel 2016

Attraverso il proprio account Twitter il mangaka Usamaru Furuya ha espresso i ‘buoni propositi’ per il nuovo anno, dichiarando di voler portare a termine sia Teiichi no Kuni sia Joshikosei ni Korosaretai nel corso del 2016.
L’autore di Litchi Hikari Club (Goen) e Genkaku Picasso (Star Comics) ha inoltre accennato di stare pianificando una nuova serie. Ulteriori informazioni non appena disponibili.
Il maestro Furuya ha lanciato Teiichi no Kuni nel numero inaugurale della rivista Jump SQ.19 (Maggio 2010); due anni più tardi è stato trasferito su Jump Square. Il volume 13 verrà pubblicato da Shueisha il 4 Gennaio.
La serie verrà presentata in Italia da Goen come Il Prestigioso Liceo di Teichi:
Protagonista è Teichi Akaba che entra in un prestigioso liceo giapponese da cui un tempo uscivano fuori I grandi ufficiali della Marina e ora produce la futura classe dirigente e politica del Giappone. Akaba vuole farne parte e cercherà in tutti I modi di essere il primo assoluto, a cominciare dal voler essere capoclasse.
Joshikosei ni Korosaretai (Voglio essere ucciso da una liceale) è in corso dal 2013 su Go Go Bunch dell’editore Shinchosa (un volume finora) e segue le vicende di un uomo che diventa insegnante perché vuole essere ucciso da una studentessa delle superiori.

Fonte:

Nessun commento: