martedì 5 gennaio 2016

Twin Star Exorcists, novità per la serie di animazione in uscita

In arrivo la serie di animazione Twin Star Exorcists (Sōsei no Onmyōji), adattamento del manga originale di Yoshiaki Sukeno. Cast appena dichiarato: Natsuki Hanae darà voce a Rokuro Enmadō, ossia il protagonista maschile, Megumi Han sarà Benio Adashino, lead role femminile, infine Ayumu Murase come Yūto Ijika, amica di infanzia di Rokuro. Non c'è ancora una data prevista di uscita esatta per questa serie.
Vi ricordo la trama: Rokuro tutto immagina tranne che di diventare esorcista. Vorrebbe avere una vita normale, tranquilla, vorrebbe avere una fidanzatina a scuola, ma tutti lo evitano poichè viene definito "strano". A questo si aggiunge il fatto che viene "destinato" a diventare esorcista, insieme a Benio, una giovanissima ragazza con cui si trova per caso a combattere il maligno. I due vengono rinominati Twin Star Exorcists poichè proseguiranno a combattere il male.
La casa editrice Shueisha ha rilasciato il volumetto numero 6 del manga lo scorso 4 settembre e il settimo volumetto lo scorso lunedì. Non ci resta che attendere news riguardo la data di uscita di questa animazione. 

Fonte:

Nessun commento: