martedì 5 gennaio 2016

The ancient magus bride, Star Comics pubblicherà il fumetto di Kore Yamazaki a febbraio

Bastano poche immagini talvolta per innamorarsi di un fumetto. The ancient magus bride di Kore Yamazaki è un manga che sa come conquistare una fetta di pubblico semplicemente grazie alla caratterizzazione grafica dei suoi protagonisti.
Il primo numero sta per arrivare in Italia grazie Star Comics (cliccate qui per altre novità editoriali), che lo rilascerà esclusivamente in fumetteria a partire dal 24 febbraio 2016. L'albo The ancient magus bride n.1 avrà le seguenti caratteristiche tecniche: dimensioni 13x18, colore e b/n, pagine 192, con sovraccoperta (prezzo di € 5,90).
La trama: la protagonista è Chise Hatori, una ragazzina di quindici anni che ha perso tutto. Non ha più la sua famiglia e poche speranze per il futuro. Qualcuno potrebbe cambiare la sua vita: un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto. Può fidarsi veramente di quest'individuo? Perché vuole darle una mano? Così Chise dovrà scegliere se affidarsi a questo strambo personaggio, col rischio di sprofondare nelle tenebre...

Fonte: