sabato 16 gennaio 2016

Shiratori de gozaimasu, in arrivo il live action

In uscita a partire dal 18 di gennaio il live action Shiratori de gozaimasu, ispirato al manga shoujo Shiratori Reiko de Gozaimasu!. L'opera originale è di Yumiko Suzuki, pubblicata dal 1988 al 1992, in 7 volumetti, completa. Il manga originale è stato già adattato in versione OVA nel 1990, poi ad un live action in 11 episodi risalente al 1993, oltre ad un film uscito nel 1995. Il manga, nel 1989, ha vinto il Kodansha Manga Award nella sezione shōjo.
La trama: Shiratori Reiko è una ragazza bella e ricca. Una delle frasi che utilizza maggiormente è "credi che una persona stupenda e perfetta come me possa fare questo genere di cose?". Insomma diciamocelo: Reiko è una snob bella e buona! Un giorno, mentre è a scuola, un giovinetto di nome Tetsuya si dichiara. Ovviamente la ragazza lo rifiuta in quanto non lo considera all'altezza. Non è però assolutamente vero che a Reiko il giovanotto non interessa, lei infatti è innamoratissima di lui.
Dopo il diploma, casualmente, Reiko segue il giovane nella stessa università e non solo: in pratica affitta anche l'appartamento accanto a quello di Tetsuya dicendo al ragazzo che non era assolutamente informata del fatto che sarebbero stati vicini! E' ovviamente tutto una coincidenza! Ora verranno a galla i sentimenti di Reiko?
Debutto del nuovo live action: 18 gennaio!

Fonte:

Nessun commento: